Foto della sede principale di AMAM a Messina

Acqua ridotta oggi e domani a Messina: la nota di AMAM

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Foto della sede principale di AMAM a MessinaPer lunedì 18 e martedì 19 maggio AMAM comunica che ci saranno probabili disagi nell’erogazione di acqua a Messina. Ci sono, infatti, dei disservizi Enel a Torrerossa che dovranno essere sistemati.

L’intervento del gestore di energia elettrica comporterà momentanee sospensioni del flusso d’acqua che da Fiumefreddo giunge alla rete cittadina.

I disagi nell’erogazione idrica a Messina sono dovuti a dei lavori programmati da ENEL Distribuzione nella Centrale Torrerossa dell’Acquedotto di Fiumefreddo, condotta che fa arrivare l’acqua a Messina.

Le fasce orarie di erogazione potrebbero, quindi, subire variazioni nelle giornate di lunedì e martedì, in modo particolare nelle zone del centro e a nord di Messina.

Anche AMAM riapre gli sportelli

Intanto anche l’Azienda Meridionale Acque Messina, riprende – da oggi – l’apertura parziale degli sportelli al pubblico con protocolli di massima sicurezza secondo le norme anti Covid-19.

Da oggi verranno riaperti al pubblico gli Sportelli della Sede di Viale Giostra – Ritiro, secondo il normale orario di apertura, contigentando l’ingresso degli utenti.

(479)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.