amichevole 2

Calcio a 5 – La Siac Messina sfida il Mortellito

Pubblicato il alle

2' min di lettura

amichevole 2Dopo la sconfitta di misura (2-1) contro il Mascalucia, gli uomini del tecnico Massimo Grasso vorranno riscattare la prestazione offerta in trasferta. L’avversario di turno è l’ottimo Mortellito, vittorioso per 5-2 sul Real Aci. Una gara difficile dove a sfidarsi saranno due squadre che vorranno ottenere l’intera posta in palio. La SIAC vorrà vincere per conquistare i primi tre punti di questo campionato, mentre, il Mortellito vorrà continuare la serie di risultati utili. Pertanto, Grasso e compagni dovranno scendere in campo con la giusta concentrazione, mettendo in pratica quello che durante la settimana è stato preparato.

Nonostante la sconfitta con il Mascalucia, la squadra biancazzurra aveva disputato una buona gara riuscendo a chiudere in vantaggio il primo tempo, poi la reazione dei padroni di casa e l’imprecisione degli ospiti hanno fatto sì che il punteggio cambiasse in favore degli avversari. Questo pomeriggio, alle ore 16, la SIAC avrà l’opportunità di puntare all’intero bottino contro la formazione barcellonese.

Logo asd siacIl tecnico della SIAC, Massimo Grasso, ha convocato dodici calciatori in vista della gara in programma oggi presso il campo “Santino La Rosa” – Lungomare C. Colombo – Villafranca Tirrena – ME (calcio d’inizio alle ore 16) e valevole per la seconda giornata del girone C del campionato di serie C2. Arbitro della gara il sig. Casimiro Greco di Acireale.
Di seguito la lista dei convocati: Massimo De Leo, Francesco Passeri, Aurelio Russo, Roberto D’Emilio, Giorgio Abate, Antonio Colavita, Mario Simone Zoccali, Fabio De Salvo, Valerio Antonio Miserendino, Massimo Grasso, Silvio Visconti, Daniele Crupi.

(55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.