Calcio- Il Città di Messina supera la Vibonese, decide Manfrè con una doppietta

Pubblicato il alle

2' min di lettura

CalcioGaetano Di Maria e la sua squadra centrano il primo successo stagionale violando il campo della Vibonese. Decisivo l’attaccante palermitano Manfrè che realizza una splendida doppietta. Manfrè segna al 27′ con un’acrobazia sugli sviluppi di un corner e raddoppia al 21′ della ripresa con una bordata dai 20 metri. Al 3′ di recupero il gol di Marasco per i padroni di casa che fissa il punteggio sull’1-2 finale. Di Maria conferma il suo schieramento con il solito 4-3-1-2, Camarda torna ad illuminare alle spalle di Manfrè e Vella. Messinesi pericolosi già al 7′ con Camarda su calcio piazzato. Al 27′ sugli sviluppi di un corner Manfrè realizza in rovesciata davvero pregevole. I padroni di casa reagiscono in maniera veemente con Porpora e Lombardi pericolosi in conclusione. La ripresa inizia con il solito trend: al 21′ gli ospiti colpiscono ancora con Manfrè supportato ottimamente da Vella. L’attaccante palermitano con un bolide di destro brucia il portiere Rana. Nei minuti di recupero arriva la rete della Vibonese da parte di Marasco che supera Fazzino da distanza ravvicinata. Il prossimo impegno per la truppa di Di Maria sarà il primo derby stagionale con l’Orlandina.

Serie D, Girone I – 3ª giornata
Stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia, domenica 15 settembre 2013
Vibonese – Città di Messina 1-2
Marcatori: 27′ pt Manfrè (CdM), 21′ st Manfrè (CdM), 48′ st Marasco (CdM).
Vibonese: Rana, Barreca, Diby, Koffi, De Cristofaro, Porpora, Kalambay, Da Dalt (1′ st De Angelis), Giardina, Marasco, Cosenza (34′ pt Curcio), Lombardi (28′ st Spadari). In panchina: Cafagna, Caterisano, Urbano, Calabretta, Soda, Cosentino. Allenatore: Antonio Soda.
Città di Messina: Fazzino, Brancato, Gio. Cammaroto, Munafò, Nastasi, Trovato, Cucè (26′ st Costa), Seck, Manfrè (44′ st Fragapane), Camarda, Vella (36′ st Bruno). In panchina: Mannino, Bonamonte, Portovenero, Cappello, Busà, Calogero. Allenatore: Gaetano Di Maria (squalificato, in panchina Antonino Panarello).
Arbitro: Paride De Angeli della sezione di Abbiategrasso.
Assistenti: Santo Burgi della sezione di Matera e Antonio Dan Campanella della sezione di Venosa.
Ammoniti: 37′ pt De Cristofaro (V),3′ st Marasco (V), 5′ st Seck (CdM), 14′ st Curcio (V), 35′ st Camarda (CdM).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 3′ pt, 5′ st.

 

(50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.