L’associazione universitaria Atreju rinnova le cariche, Falliti nuovo presidente

Foto Nuovo Direttivo AtrejuL’associazione universitaria Atreju rinnova il proprio organigramma. Nell’aula Cannizzaro del Rettorato si è tenuta l’assemblea che ha portato alla nomina di Armando Falliti come nuovo presidente, che prende il posto di Andrea Fiore.

Durante il suo intervento, Falliti ha spiegato come “la politica deve realmente rappresentare le esigenze di tutti i cittadini, studenti o non studenti, e come i giovani devono essere necessariamente i  protagonisti in questo scenario, avendo il fondamentale e arduo compito di promuovere un nuovo modello di società”.

Successivamente sono intervenuti  Luca Paleologo e Andrea Carbone, rispettivamente coordinatore e vicepresidente dell’associazione, che hanno illustrato le principali attività svolte in questi anni e le attività che verranno svolte in futuro. Il segretario dell’associazione sarà Francesca Di Pietro mentre il ruolo di tesoriere spetterà ad Alice Chillè.

Il collegio dei probiviri sarà formato da Leandra Morello, Mariacaterina Parisi, Simone Aloi, invece i responsabili del Dipartimento di Giurisprudenza saranno Antonio Tringali e Samuele Ruggeri. Valeria Sgarano sarà la responsabile del Dipartimento di Civiltà antiche e moderne. Elisabetta Puglisi e Federica Santapaola saranno i responsabili del Dipartimento di Economia.

(183)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *