Finta associazione culturale offriva sesso e droga a pagamento

img_resizerSi spacciavano per un’associazione culturale, ma in realtà offrivano ai clienti droga e sesso a pagamento all’interno di un night club nel centro di Capo D’Orlando. I Carabinieri di S.Agata di Militello, coadiuvati dai colleghi di Foggia, hanno arrestato il 34enne Mauro Abadessa e il 38enne Daniele Galano, finito invece ai domiciliari. Una terza persona si è resa irreperibile ed è attualmente ricercata dai militari.

Secondo le indagini, i due uomini si sarebbero resi protagonisti di episodi di particolare crudeltà, violenza ed aggressività nei confronti di alcune ragazze, costrette a prostituirsi. Le donne vivevano in un clima di assoluto terrore fatto di intimidazioni e violenze fisiche che le induceva a non ribellarsi al volere dei “protettori” per paura di ritorsioni. Non potevano fuggire poiché gli aguzzini avevano loro sequestrato i documenti.

Le donne, formalmente registrate come socie dell’associazione privata “Lady Hairon”,  erano vere e proprie lavoratrici retribuite con importo fisso giornaliero e, in base agli accordi raggiunti, con quota a percentuale sulle prestazioni extra, che spaziavano dal semplice intrattenimento del cliente con consumazione di bevande, ai servizi sessuali richiesti che i gestori concordavano con i clienti. I rapporti sessuali venivano consumati nei privé allestiti all’interno del locale notturno oppure all’esterno, previo pagamento di una tariffa. Gli arrestati, insieme all’atto sessuale, potevano procurare, a chi lo richiedesse, anche sostanza stupefacente dietro pagamento di un surplus sul servizio offerto.

Le indagini hanno avuto origine dai controlli eseguiti dai Carabinieri, che hanno accertato difformità tra l’oggetto sociale delle associazioni “promuovere il tempo libero attraverso l’attuazione di iniziative e lo svolgimento di iniziative di natura culturale, ludica e ricreativa”, e le pubblicità presenti in rete. Sui social, infatti, vi erano  immagini dai contenuti espliciti, richiami sessuali ed erotici con fotografie di donne svestite in atteggiamenti decisamente provocanti.

Daniele Galano

Daniele Galano

abbadessa mauro

Mauro Abbadessa

 

 

 

 

 

 

(1516)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *