Aeroporto del Mela, 5 Stelle: “Nessun progetto presentato. E’ aria fritta”

aereo fermo in aeroporto“L’aeroporto del Mela? Solo aria fritta”. E’ quanto sostengono i deputati del Movimento 5 Stelle, Francesco D’Uva e Alessio Villarosa in una nota stampa. “Basta articoli che mistificano la realtà, basta slogan pre-elettorali, promesse che non potrete mantenere – spiegano i due esponenti politici – . Bastava solamente leggere con attenzione la risposta del ministro per capire che non solo non ci sono speranze per un aeroporto, ma che ad oggi non c’è ancora nulla di concreto dietro a tutte le fantomatiche promesse lette nei mesi scorsi. Vorremmo capire dove esattamente, nella sua risposta al deputato, il ministro abbia lasciato intendere una volontà d’apertura ad un qualsiasi nuovo progetto aeroportuale in Sicilia”.

E secondo D’Uva e Villarosa, lo stesso governo è stato molto chiaro sulla questione.  è stato molto chiaro nella sua risposta: “Alcun progetto afferente alla possibile realizzazione di un nuovo scalo aeroportuale nel territorio messinese risulta pervenuto né al ministero dei Trasporti, né all’Enac, che è l’Ente competente in materia di valutazione delle condizioni di fattibilità tecnica delle infrastrutture aeroportuali. Si è a conoscenza del solo interesse manifestato da una multinazionale indiana ad investire in tal senso nella Valle del Mela, interesse che non si è però concretizzato in alcuna proposta di piano progettuale”.

 

 

(172)

1 Commento

  • Giuso 41 scrive:

    ahahahahajhaahahahahah mi vien che ridere avevamo bisogno di D’uva e Villarosa per conoscere i risultati e le risposte che l’Enac e i Governi nel recentissimo passato hanno foirnito……..a ridicoliiiiiii,speculatori del piffero ,,,,,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *