Viabilità a Messina. Giornata di modifiche alle linee bus Atm

Giornata di modifiche alle linee bus di Messina: l’Atm ha appena comunicato, attraverso il sito istituzionale, tutte le info necessarie all’utenza.

Linee 26-30

A causa di un’altra frana tra San Michele e Portella Castanea, per questo l’Atm è costretta a modificare il percorso delle linee bus 26 (Salice) e 30 (Curcuraci-Masse).

Da inizio a fine servizio, quindi le due linee effettueranno il seguente percorso:

  • Andata: Percorso regolare;
  • Ritorno: Giunti a Colle S. Rizzo proseguire S.S. 113, Vill. Scala, Via Palermo, Via Denaro, Viale Giostra e percorso regolare.

Linea 8/9

In occasione delle partite di calcio, anche la linea 8/9 (San Filippo inferiore e superiore e Santa Lucia) subirà delle modifiche, in applicazione dell’ordinanza del Dipartimento Mobilità Urbana, che prevede alcune limitazioni «in occasione degli incontri di tutta la stagione 2019-2020, delle compagini sportive “ACR Messina” e “Città di Messina” allo Stadio Franco Scoglio, con validità nella fascia oraria compresa fra due ore prima dell’inizio delle partite e due ore dopo il termine».

La linea 8/9 non effettuerà il servizio nella tratta dello Stadio – S.Filippo Superiore, ma seguirà il seguente percorso:

  • Andata: limiterà il percorso a S.Filippo Inferiore;
  • Ritorno: S.Filippo Inferiore – Minissale – Via Bonino – Via La Farina – Stazione Centrale – Cavallotti.

Altre modifiche

La linea 3 Pezzolo per motivi di viabilità limita il capolinea a contrada Ruvolazzo; la 30 Castanea/Masse fino alle 12,15 e la 15 Bis Villaggio UNRRA Case INCS fino alle 13,40 di oggi, 25 ottobre, rimarranno in deposito.

Tutte le informazioni utili sulle modifiche alle linee bus Atm sono disponibili sulla pagina dedicata del sito istituzionale.

(161)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *