Teatro Vittorio Emanuele: pubblicato l’avviso per l’affidamento del bar

foto dell'esterno del teatro vittorio emanuele - messinaPubblicato l’avviso per l‘affidamento del servizio in vista della programmata apertura di un bar all’interno del Teatro Vittorio Emanuele. I soggetti interessati potranno presentare la propria offerta entro le ore 13.00 di venerdì 4 maggio 2018.

Il bar, o punto ristoro, rientra tra le novità annunciate negli scorsi mesi dal presidente dell’Ente Teatro Luciano Fiorino e si configura all’interno di un progetto più ampio di riqualificazione e ammodernamento dell’offerta del Vittorio Emanuele. Oltre al bando per l’affidamento della gestione del bar sono stati pubblicati negli scorsi mesi avvisi analoghi riguardanti il servizio di visite guidate e il bookshop.

L’idea di base, ha spiegato Fiorino, è quella di dare vita a un vero e proprio Open Theatre, uno spazio dedicato non solo alla fruizione degli spettacoli ma alla cultura in generale: un luogo aperto, in sostanza, in cui i cittadini possano ritrovarsi prima e dopo gli spettacoli teatrali, o magari, semplicemente, passare parte del proprio tempo libero. Il bar, inoltre, si affaccerà sulla via Laudamo, recentemente ripulita e rimessa a nuovo, e in cui saranno previsti concerti, performance musicali ed esibizioni di diverso tipo.

È possibile scaricare il bando direttamente dal sito del Teatro Vittorio Emanuele nella sezione Bandi di Gara e Contratti oppure sull’Albo Pretorio della Città Metropolitana di Messina. Tutte le informazioni, i documenti e gli elaborati di gara potranno essere visualizzati dal lunedì al venerdì dalle 0re 9.00 alle ore 13.00 presso gli uffici dell’Ente Teatro oppure direttamente sul sito istituzionale.

(44)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *