REDAZIONALE. Nuova Apertura “Piazza Italia” al Parco Corolla

piazza italiaDa oggi, 13 Settembre il prestigioso marchio di Piazza Italia, all’interno del Parco Corolla, a Milazzo, si trasferirà nei nuovi locali realizzati appositamente all’interno della struttura, inaugurando con i suoi 2.600 mq il negozio più grande d’Italia della catena di abbigliamento tanto ricercata dalle famiglie (oggi si sviluppa su 1300 mq). Piazza Italia diventerà anche il più grande store della provincia di Messina per quanto riguarda la vendita al dettaglio monomarca. Un ennesimo “petalo” del Corolla che ne accrescerà l’offerta qualitativa e quantitativa a disposizione dei clienti. L’edificio che ospiterà Piazza Italia – progettato dall’architetto Carmelo Sottile – si sviluppa su due piani: all’ingresso il reparto donna, al primo piano i reparti uomo e bambino (complessivamente otto casse).
I locali sono stati arredati con un nuovo design elegante dall’impronta moderna e alla moda. Sin dall’apertura i clienti potranno trovare tutta la collezione autunno/inverno di Piazza Italia, un marchio dedicato alla famiglia grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo.
Piazza Italia si conferma come brand acclamato, desiderato e scelto dalla maggior parte dei teen-ager alla continua ricerca del capo alla moda.
Parco Corolla vi aspetta!

(109)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *