Qui qualcuno ha vinto un milione di euro, chi sarà?

schedina - CopiaDa quando si è diffusa la notizia, è iniziato il toto nomi per capire chi può essere il fortunatissimo vincitore del Superenalotto edizione “Pasqua milionaria”, che da sabato scorso ha un milione di euro in più sul suo conto corrente. A tanto ammonta infatti la vincita che si è registrata proprio a Messina dopo l’estrazione di sabato 15 aprile. Beato lui, o beata lei. Perchè al momento, infatti, nulla si sa dell’identità di chi ha comprato la schedina vincente.

Il tagliando contenente il codice fortunato è stato venduto al bar “Alessandrino” di piazza S. Vincenzo. Qui, titolare e dipendenti sono elettrizzati dalla notizia.

Giacomo, Francesca e Eddy - dipendenti del bar Alessandrino

Giacomo, Francesca e Eddy – dipendenti del bar Alessandrino

“La schedina è stata quasi certamente giocata nella giornata di sabato, quella in cui è avvenuta l’estrazione- spiega Eddy, dipendente del bar- ma non non abbiamo idea di chi sia il fortunato. Qui ogni giorno vengono  tantissime persone, bevono il caffè e poi magari giocano al Superenalotto. Ci sono tante persone di passaggio, ma io spero che si tratti di uno dei frequentatori abituali del bar, magari uno che conosco. Spero che sia una persona che ha davvero bisogno di questi soldi-continua Eddy- perchè mi farebbe piacere se nel nostro piccolo abbiamo contribuito a regalare serenità a qualcuno”.

In piazza S. Vincenzo intanto c’è fermento. “Se il vincitore è qualcuno che frequenta questa zona-commenta il dipendente del bar-di certo non lo farà capire, anche se ormai la notizia si è diffusa e da domenica e qui non si fa altro che discutere dell’identità del fortunato”. 

Ma non è la prima volta che nel locale si verificano vincite importanti, anche se quest’ultima è la più alta in assoluto. Precedentemente erano stati vinti 10.000 e 65.000 euro. Spiccioli rispetto al milione tondo tondo arrivato per Pasqua nelle tasche del fortunatissimo. Altro che uovo di cioccolato, questa è una di quelle sorprese che cambiano la vita.

Marika Micalizzi

(1572)

2 Comments

  • rocco scrive:

    Se nessuno riscuote il milione …. posso pensare che il tagliando vincente potrebbe essere il mio …. gettato malamente nel cestino dei rifiuti e quindi nel cassonetto della spaxxatura

  • rocco scrive:

    La sola indicazione potrebbe essere l’orario della giocata …. spero che il tagliando non sia quello finito nella spazzatura e che sia invece qualcuno più bisognoso di me. C’ e da impazzire e per questo non voglio pensarci più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *