Messina. Via Garibaldi ha una nuova “fontana” – VIDEO

foto di un getto d'acqua che fuoriesce da un'aiuola di via garibaldi - messinaMessina. Da questa mattina via Garibaldi ha una “nuova fontana”. Intorno alle ore 9.00 di oggi, mercoledì 11 luglio, infatti, i messinesi hanno trovato al loro passaggio una sorpresa, che può risultare più o meno gradita.

Presumibilmente a causa di un guasto a una tubatura, infatti, in via Garibaldi, a pochi metri dallincrocio di piazza Cairoli, un getto d’acqua è fuoriuscito dall’aiuola spartitraffico di una delle più frequentate arterie cittadine. L’acqua, una volta depositatasi sull’asfalto, ha iniziato a scorrere verso valle, fino a raggiungere l’incrocio con la via I Settembre, rendendo così la strada più scivolosa e trasportando con sé le foglie cadute dagli alberi.

Ad una prima impressione sembrerebbe si possa trattare di acque destinate al consumo umano, o forse provenienti da ciò che resta del sistema di irrigazione delle aiuole, e non di acque reflue.

Molti i messinesi che, transitando dalla zona, hanno commentato con un sorriso la questione soffermandosi a “scommettere” sulle tempistiche di sistemazione del guasto.

 

(373)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *