Messina. Oggi a Piazza Cairoli il musical “Mamma Mia… Mi sposo” e la raccolta fondi per i malati di SLA

Aisla messinaOggi, dalle 9 alle 20, a Piazza Cairoli sarà presente l’Aisla Onlus Sezione di Messina con un gazebo informativo dell’attività svolta dall’Associazione, da anni impegnata nel sostegno dei malati di SLA E delle famiglie.

Questa giornata sarà anche l’occasione per promuovere l’importante iniziativa organizzata dalla “Star Music Art Accademy” che metterà in scena “Mamma mia …mi sposo”, musical finalizzato alla raccolta fondi a favore di Aisla Onlus Sezione di Messina, che prenderà vita presso il Teatro “Palacultura” il 25 novembre con inizio alle ore 19.30.

I cittadini interessati al musical, rivolgendosi ai soci presenti al gazebo, potranno avere informazioni dettagliate in merito all’evento.

I fondi raccolti con questo spettacolo – dichiara il Dott. Giuseppe Caristi, Presidente di Aisla Onlus Sezione di Messina – serviranno a sostenere gli interventi del gruppo di aiuto per il sostegno psicologico dei malati e delle loro famiglie coordinato da psicologi e ci aiuteranno anche a poter garantire interventi di sollievo alle famiglie dei malati di SLA

Lo spettacolo si svolgerà con il Patrocinio gratuito dei Lions Club Messina Ionio, del Centro Italiano Femminile di Messina, della Pro Loco Messina Sud, dell’ Associazione Mogli Medici Italiani – Sezione di Messina, dell’ Arciconfraternita Sant’Angelo dei Rossi di Messina e con CostaJonicaWeb.it quale Media Partner.

(129)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *