Messina. 26 posti per assistente sociale al Comune. Pubblicata la graduatoria

Foto frontale del Comune di MessinaE’ pubblicata ieri sul sito istituzionale del Comune di Messina la graduatoria per l’assunzione delle 26 figure di assistente sociale, nell’ambito del PON Inclusione Avviso 3/2016 del Ministero del Lavoro.

A presentare domanda sono stati in 933, di cui 862 aventi i requisiti richiesti, quindi inseriti in graduatoria ritenute valide dalla Commissione. 71, invece, le domande annullate in quanto pervenute fuori termine o con documentazione incompleta o ancora per carenza di requisiti di accesso.

Le assunzioni si riferiscono alla selezione pubblica per titoli, per la copertura a tempo determinato e parziale di 32 posti di vari profili professionali, più precisamente assistente sociale (26 posti), psicologo (3 posti a fronte di 629 istanze) , educatore (3 posti per 739 istanze).

Alla data di scadenza, fissata per il 20 novembre scorso, sono giunte complessivamente 2301 istanze; sono ancora in itinere le procedure per le pubblicazioni delle ulteriori graduatorie per psicologi ed educatori.

I 26 assistenti sociali lavoreranno 30 ore a settimana fino al 31/12/2019, tramite la stipula di contratto collettivo nazionale del comparto Regioni ed Autonomie Locali a tempo determinato, non convertibile in tempo indeterminato.

La copertura dei posti avverrà attingendo dalla graduatoria, che resterà valida per 24 mesi dalla data di pubblicazione del bando.

La graduatoria completa è disponibile qui.

(1549)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *