Love is Love. Le foto più belle dello Stretto Pride di Messina

Foto dello Stretto Pride a MessinaColori, musica e tanti sorrisi: lo Stretto Pride di Messina è stata una vera e propria festa. Un’onda arcobaleno ha invaso le strade del centro al grido di Love is Love. Oltre 3 mila persone si sono riunite a Piazza Antonello ed insieme hanno sfilato in un corteo festoso ma sempre ordinato che ha attraversato il Corso Cavour, via Tommaso Cannizzaro e Corso Garibaldi. Ad attenderli a piazza Unione Europea la sorpresa più bella: la bandiera arcobaleno esposta sulla facciata principale del Comune di Messina.

Donne, uomini, bambini, famiglie, giovani, adulti: insieme per difendere i diritti di tutti. A sfilare allo Stretto Pride di Messina anche alcuni consiglieri comunali: Alessandro Russo, Antonella Russo, Alessandro De Leo, Massimo Rizzo, Salvatore Sorbello e Cristina Cannistrà.

Ma per raccontare davvero cosa è stato e l’atmosfera che si è respirata durante lo Stretto Pride, abbiamo creato una foto gallery che mostra quanto era bella ieri Messina, sotto un cielo arcobaleno.

(1136)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *