Le bellezze della Sicilia arrivano su Netflix: al via le riprese del film “Sulla stessa onda”

ciak riprese cinema filmLe spiagge e i paesaggi della Sicilia faranno da sfondo a un nuovo film Netflix. Nel cast ci sarà anche un attore messinese, il giovanissimo Christian Roberto. Ma c’è di più, il più importante portale di  streaming mondiale e il colosso dell’intrattenimento Mediaset hanno stretto un accordo che frutterà tanti nuovi contenuti Made in Italy.

Alla regia della nuova pellicola Netflix intitolata “Sulla stessa onda” ci sarà Massimiliano Camaiti che guiderà un cast prevalentemente siciliano tra le spiagge e le cittadine dell’Isola, da Mondello a San Vito Lo Capo a Custonaci. Al centro della storia un gruppo di giovani che fanno parte di un Circolo della Vela e si preparano per un’importante regata. Il messinese Christian Roberto e la palermitana Elvira Camarrone saranno i protagonisti, mentre Vincenzo Amato e Donatella Finocchiaro vestiranno i piani dei genitori dei due ragazzi.

Le riprese del film, come anticipato, sono già cominciate e si concluderanno il 7 dicembre. Per quel che riguarda l’accordo tra Mediaset e Netflix, è prevista la produzione di diverse pellicole girate in Italia con attori italiani e realizzate da produttori indipendenti. Tra i primi film ci saranno, oltre a “Sulla stessa onda”, un pellicola biografica su Roberto Baggio, una commedia romantica ambientata a Riccione e “L’ultimo Paradiso, una storia ambientata negli anni ’50.

(467)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *