Il Birrificio Messina cambia look e presenta due nuove birre tutte da scoprire

birrificio messinaC’è aria di novità al Birrificio Messina: due nuove birre per deliziare il palato e una rinnovata veste grafica per festeggiare i traguardi raggiunti dai famosi 15 che, grazie alla loro determinazione hanno ridato vita allo stabilimento e reso la Birra dello Stretto un successo che si appresta a oltrepassare i confini del Bel Paese.

La Birra dello Stretto non filtrata e la Birra dello Stretto Premium Lager, una rivisitazione della vecchia ricetta di Birra dello Stretto, approderanno presto sulle tavole dei messinesi e degli italiani e lo faranno con un nuovo logo e un nuovo packaging che verranno presentati oggi pomeriggio presso lo stabilimento di Larderia, a simboleggiare il cambiamento, pur nel rispetto dell’anima del Birrificio Messina: «Tradizione, coraggio, esperienza e determinazione – si legge nella nota di presentazione delle “nuove nate” – sono dentro le nuove etichette che vogliono raccontare di una realtà viva e con davanti una grande prospettiva di crescita e sviluppo».

Ma non solo. A settembre, annunciano i 15 mastri birrai, ci sarà un’altra novità. Grazie a Dibevit Import, società che da 20 anni si occupa di importazione e distribuzione di birre premium e speciali, la Birra dello Stretto dopo essere approdata al Senato della Repubblica – entrerà nel mercato internazionale portando la città, la sua inventiva e i suoi sapori sulle tavole e nei bar di nazioni estere.

(850)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *