talent

Hai talento da dimostrare? Aperte le iscrizioni per il “Sicilia’s got talent”

Pubblicato il alle

1' min di lettura

talentAmate ballare, cantare, suonare, recitare? Dopo lo sbarco in Italia del format “America’s got talent”, arriva anche da noi il “Sicilia’s got talent”. Chi pratica una determinata disciplina o possiede delle spiccate doti artistiche potrà partecipare all’evento che si svolgerà il 5 e il 6, il 12 e il 13 Ottobre, al Centro Sicilia di Misterbianco. Chi vorrà iscriversi dovrà compilare un modulo che sarà possibile trovare sul sito: http://indalo.it/siciliasgottalent.

Gli interessati, che effettueranno la registrazione, verranno chiamati a esibirsi e potranno vedere le loro performance pubblicate su youTube. Quella che guadagnerà più “like”, e sarà quindi la più votata, verrà premiata, domenica 20 Ottobre, con la consegna del trofeo di “Sicilia’s got talent”. Inoltre, durante la finale, il presentatore tv Salvo La Rosa consegnerà il premio “Trinacria 2013” a Franco Battiato.  

Per i creativi e gli artisti siciliani rappresenta sicuramente un’importante vetrina per avere visibilità ma soprattutto per dimostrare il proprio talento. L’evento, al quale molte associazioni hanno già aderito, è anche un modo per premiare il lavoro svolto dai giovani, che con passione e impegno, si dedicano a una disciplina artistica. Tante e diverse le esibizioni: dalla musica alla danza, dalla ginnastica al canto fino alla visione di pellicole girate da giovani registi. In bocca al lupo e buon “talento siciliano” a tutti i partecipanti.

(95)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.