Eletto il nuovo Consiglio direttivo provinciale dell’Associazione Italiana Donne Medico

donnemedicoSi è svolta, dopo le elezioni dei giorni scorsi, la riunione di insediamento del  nuovo consiglio direttivo provinciale dell’Associazione Italiana Donne Medico – Messina Peloro.

La dottoressa Rosamaria Petrelli, dirigente medico del Dipartimento di prevenzione dell’Asp,  è stata riconfermata alla carica di Presidente, quale riconoscimento per l’oneroso ed entusiasmante impegno e per la competente attività svolta durante il suo ultimo mandato; nonché per i progetti e i percorsi formativi in cantiere per il prossimo triennio, che già nei primi mesi del 2014, verranno attuati attraverso seminari di studi, in tema di prevenzione e cura, non solo per la categoria dei medici ma accreditati anche per altre figure professionali del mondo della sanità e della salute.

Vice-presidente, è stata nominata la dottoressa Rosaria Cuffari, dirigente medico dell’Asp,componente il nucleo delle socie fondatrici dell’Aidm, già attiva all’interno del precedente consiglio direttivo.

Anche per  la tesoriera, la dottoressa Antonia Purrone, specialista ambulatoriale di Geriatria, si tratta di una riconferma, quale apprezzato esempio di onestà e trasparenza.

New entry, per la carica di Segretaria conferita alla dottoressa Lorenza Mazzeo, dirigente medico di Anestesia e Rianimazione dell’Irccs Centro Neurolesi “Bonino-Pulejo”.

A completare il consiglio direttivo, le dottoresse: Antonella Bongiovanni, medico di Medicina generale; Giuseppa Certo, libero professionista e specialista di  Anatomia Patologica; Maria Costa, dirigente medico di Medicina Interna, casa di cura S. Camillo; Paolina Quattrocchi, docente di allergologia e immunologia clinica Apu; Antonella Rando, dirigente medico Asp.

(95)

Categorie

Attualità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *