“Albino Luciani”: riunione del Coordinamento interforze. Disposti maggiori controlli

assemblea albino lucianiSi è svolta oggi presso la Prefettura una riunione tecnica di coordinamento interforze presieduta dal prefetto Stefano Trotta, alla quale hanno partecipato i responsabili delle Forze di polizia.

Sono intervenuti, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale l’Assessore alla Pubblica Istruzione Patrizia Panarello, il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Albino Luciani” Grazia Patanè e il Presidente della terza Circoscrizione Lino Cuce’.

Sono stati presi in esame i recenti episodi criminosi a danno delle autovetture di docenti e dello stesso dirigente scolastico.

Le indagini avviate nell’immediatezza dalla squadra mobile hanno già permesso di individuare il responsabile del primo atto incendiario, mentre sono in corso accertamenti per identificare l’autore del secondo gesto vandalico.

I componenti del consesso hanno espresso la propria solidarietà nei confronti dell’intero corpo docente che presta servizio in una zona, come quella di Fondo Fucile, connotata da una situazione di particolare degrado sociale.

L’assessore Panarello ha illustrato le iniziative avviate dal Comune per il risanamento dell’area urbana.

Il Prefetto ha disposto l’intensificazione dell’attività di controllo del territorio da parte delle Forze di Polizia. 

(52)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *