Volley. La “All Work” Saracena Volley al lavoro in vista del debutto in serie C

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Turno di riposo per la All Work Saracena Volley che, dopo le prime due gare di Coppa Sicilia contro Santo Stefano e Semper Volley Messina, si è allenata con particolare intensità per preparare l’esordio in Serie C di domenica 1 novembre sul campo del Golden Aci Catena. Le ragazze del presidente Luca Leone hanno lavorato in particolare per colmare le lacune tecnico-tattiche emerse nel corso dei due match di Coppa. Le gare fin qui disputate hanno fornito ottime indicazioni a mister Peppe Venuto.  L’obiettivo della società è quello di arrivare pronti per il debutto nel massimo campionato regionale che vede la Saracena Volley presentarsi da matricola.

Buone notizie arrivano anche dall’infermeria. Infatti è tornata ad allenarsi con la squadra Martina Brigandì e, in settimana, dovrebbe rientrare nel gruppo anche Martina Genovese dopo l’infortunio rimediato nel primo incontro di Coppa Sicilia contro Santo Stefano.

“E’ stata una settimana importante – ha commentato mister Peppe Venuto – perché ci ha permesso di lavorare in vista dell’esordio in campionato. Stiamo iniziando a recuperare anche qualche ragazza infortunata. Anche se ancora non tutte le giocatrici sono al 100%, avere le atlete a disposizione consente di allenarci con più regolarità in modo da poter assettare quei meccanismi di squadra che ancora non sono ben oleati. E’ stata una settimana abbastanza tranquilla – ha aggiunto l’allenatore – anche grazie alla vittoria contro la Semper Volley che ha evidenziato molti aspetti positivi e fornito ottime indicazioni su cui lavorare. Abbiamo davanti ancora una settimana per essere pronti per l’esordio. Adesso il turno di riposo ci vede spettatori interessati. Sfrutteremo l’occasione per poter guardare qualche partita e studiare le squadre che affronteremo nel corso del campionato”.

(21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.