tennistavolo - ping pong

Tennistavolo. Presentata la squadra maschile del Top Spin Messina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

tennistavolo - ping pongSport a Messina. Presentata questa mattina a Palazzo Zanca la squadra maschile del TT Top Spin Messina A.S.D., militante nella serie A1 di tennistavolo, in occasione dell’esordio casalingo stagionale. Esordio che si terrà questo pomeriggio alle 18.00 a Villa Dante contro l’AON SSD Milano Sport Tennistavolo e sarà a ingresso libero.

La partita di oggi aprirà il secondo campionato che la Top Spin Messina disputa nella serie più prestigiosa. Attualmente la squadra nostrana occupa il quarto posto in classifica con 5 punti all’attivo. In soli nove anni, la società ha conseguito sei promozioni fino a raggiungere la serie A1 nel maggio 2016. Oltre alla prima squadra, la Top Spin Messina vanta formazioni iscritte ai campionati di serie B1, B2, due compagini in serie C2 e in D1.

All’incontro di questa mattina con i giornalisti hanno preso parte, oltre all’assessore alle Politiche dello Sport, Sebastiano Pino, al  presidente della Top Spin Messina, Giorgio Quartuccio, e al fiduciario del Coni di Messina, Francesco Giorgio, diverse figure di rilievo nell’ambito della disciplina sportiva, come l’esperto cinese Wang Hong Liang, simbolo di tecnicismo che ha saputo condurre la squadra dalla D1 alla serie A1. Presenti anche gli atleti: Antonino Amato, palermitano di nascita, n. 9 del ranking e unico riconfermato della passata stagione; Damiano Seretti, n. 10 del ranking, con alle spalle quattro campionati di serie A1; Alessandro Di Marino, n. 17, proveniente dal Marcozzi Cagliari e Maurizio Massarelli, n. 8, ex Tifernum di Città di Castello.

(287)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.