Rugby, Amatori da urlo: Avezzano mai in partita

Pubblicato il alle

3' min di lettura

Prestazione da incorniciare per l’Amatori Messina Nissa Rugby, che ha battuto l’Avezzano rugby con risultato finale di 44-14. Primo tempo a senso unico che si è chiuso con un rotondo 34-0 in favore dei peloritani. Un ottimo avanzamento, buone mischie e una buona fame di vittoria è stato il mix perfetto per sopprimere l’avversario e ottenere il tanto desiderato punto bonus.

“La partita è andata molto bene-ci spiega il mediano di mischia Merolle- soprattutto grazie al buon avanzamento dei ragazzi in mischia, merito loro se abbiamo segnato le 5 mete. Credo che il gruppo si stia solidificando bene, e speriamo di fare bene anche domenica prossima” Molto soddisfatto anche il coach Insaurralde :“E’ stata una partita molto importante per i ragazzi, questa vittoria ci ha dato la possibilità di metterci in gioco, sicuramente stiamo dando il massimo sia durante gli allenamenti che in campo e vogliamo dimostrare che la squadra vale! Oggi abbiamo fatto una buona prestazione, adesso però non dobbiamo abbassare la guardia perché domenica prossima ci aspetta una partita difficile, giocheremo il Derby contro il Catania”.

Amatori Messina Nissa – Avezzano 44-14 (34-0)

Marcatori: 3’ pt meta di Merolle n.tr., 12’ pt meta di Codinotti n.tr., 21’ pt meta di Garozzo n.tr, 33’ pt meta tecnica Amatori trasf da Villegas, 37’ pt meta di Merolle trasf. da Villegas, 40’ pt meta di Caccia n.tr., 3’ st meta di Corrado Gaeta n.tr., 17’ sr meta di Merolle n.tr., 26’ st meta di Tullio trasf. da Milani, 40’ st meta di Traore trasf. da Milani.

Amatori Messina Nissa: Villegas 8’ st Gaito), Di Maura, Autelitano, Codinotti (22’ st Cambria), Alunni, Merolle, Nikolov, Nunnari, Nicolosi, Caruso (18’ pt Caccia), Cucinotta (12’ st Catania), Garozzo, Gaeta, C. (21’ st Bombaci), Miduri, Gaeta A. In panchina: Imbalzano, Benfante, Gaito, Caccia. All. Insaurralde e Di Giusto.

Avezzano: Milani, Pujia, Traore, Angelozzi G., Talamo (29’ st Massaro), Volpe, Angelozzi. P., Laguzzi, Cesarini (20’ st Martini), Pelino, Tullio, Cofini, Venditti L. (35’ st Venditti R.), Gentile, Urbani (30’ pt Recchia). In panchina: Fidanza, Pietrantoni, Farina. All. Santucci e Terrenzio.

Arbitri: Michele Giannattasio (Salerno); segnalinee: Censabella e Di Pietro (Messina).

Primo tempo

3’ meta Merolle n.tr 5-0

12’ meta Codinotti n.tr. 10-0

21’ meta Garozzo n.tr. 15-0

33’ meta tecnica Amatori trasf. Villegas 22-0

37’ meta Merolle trasf. Villlegas 29-0

40’ meta Caccia n.tr. 34-0

Secondo tempo

3’ meta Corrado Gaeta n.tr. 39-0

8’ Infortunio di Villegas

17’ meta Merolle n.tr. 44-0

26’ meta Tullio trasf. Milani 44-7

40’ meta Traore trasf. Milani 44-14

(132)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.