Podismo. Al via le iscrizioni per il “Trofeo S. Maria del Rosario” a Furci Siculo

podismoDomenica 14 giugno   si corre a Furci Siculo (ME)   la manifestazione podistica denominata “1° Trofeo Santa Maria del Rosario” e valida come 3°  prova del “Gp Provinciale dei 2 Mari”.

La gara è indetta dal Comitato Provinciale Fidal di Messina, organizzata dalla “Asd Podistica Messina” con il patrocinio del Comune di Furci Siculo e la collaborazione del G.G.G. di Messina e di Timing Data Service (Tds), riservata ai tesserati Fidal appartenenti alle categorie Assoluti ( Juniores, Promesse, Seniores) e Master M/F, o di altri Enti di Promozione Sportiva,  in regola con il tesseramento  2015. Tassa gara agonistica 6 euro.

Alla manifestazione è associata la raccolta fondi “ UNITI X GABRIELE ”, a favore del piccolo Gabriele Mola affetto da paralisi cerebrale infantile di tipo diplegico spastico.

Raduno  alle 8.00 a Piazza Sacro Cuore di Furci Siculo (ME).

Circuito stradale misto di mt 6000 circa da ripetere 1 volta per la gara agonistica, con partenza (in direzione Catania) ed arrivo da Piazza Sacro Cuore. Sullo stesso percorso si svolgeranno le gare non competitive.

Le iscrizioni saranno chiuse inderogabilmente il 10 giugno, alle 20,  e devono pervenire via email a: sicilia@tds-live.com

(155)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *