Pattinaggio. Successo per “Alì Terme Roller Camp” tra sport e sano divertimento

Pubblicato il alle

1' min di lettura

La seconda edizione di “Alì Terme Roller Camp” ha regalato un’intensa giornata di sport e tanto sano divertimento. L’evento promozionale delle discipline rotellistiche, organizzato dalla società Erre Sports in-line Messina del presidente Raimondo Raimondi, particolarmente attiva anche nella riviera jonica, assieme al Comune di Alì Terme e in collaborazione con il comitato provinciale dell’AICS Messina, si è svolto con un programma ben articolato nel campo di calcio a 5 della località termale.

Nella mattinata, si sono tenute lezioni di pattinaggio soprattutto per bambini e dimostrazioni di skateboard. Il pomeriggio è cominciato con un appassionante torneo di Roller Ball aperto ad ogni età, che è stato vinto dalla squadra Cips, seguita da: Fonzies, Triscele e Twix. Nel successivo triangolare di Soft Hockey hanno primeggiato Space Invaders e Allo Zoo su Twix e Spritz. Nelle gare di Roller Cross si sono imposti, invece, Tobia Frazzica tra gli Under 12 e Francesco Todaro nella competizione per i più grandi.

ROLLER CAMPGli skaters seguiti dal maestro Alessio Sturniolo hanno eseguito, infine, delle spettacolari evoluzioni sul grind, mentre con Alessio Chiara si è fatto un pò di “aggressive”. La manifestazione è terminata con l’attesa premiazione, alla quale ha presenziato il consigliere comunale di Alì Terme Rita Cicala, che si è a lungo complimentata con i promotori dell’iniziativa e con tutti gli entusiasti partecipanti, dando loro appuntamento per altre coinvolgenti kermesse naturalmente sui pattini.

 

(145)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.