Santa-Teresa-Volley-550x415

Pallavolo-Serie D femminile. Santa Teresa Volley vince per la 7° volta consecutiva e batte Città di Spadafora

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Santa-Teresa-Volley-550x415Imbattibile Santa Teresa Volley che, con una gara in meno, vincendo sette partite consecutive si aggiudica il primo posto in classifica. La squadra allenata da Roberto Scala supera con un rotondo 3 a 0 il Città di Spadafora al termine di una gara in cui Ilenia Miano e compagne hanno dimostrato una maggior grinta ed una fame di vittoria superiore rispetto alle avversarie.

La gara è stata equilibrata nei primi due parziali chiusi sul 25-22 e 25-23, mentre le terzo ed ultimo set ha avuto poca storia: 25-15. AssenteLuisa Sturiale coach Scala ha schierato Mantarro e Manuli di banda, Lanzafame opposto,Orlando e Demestri centrali, Miano palleggiatrice e Triolo libero. Un mix vincente per una squadra che adesso comincia a sognare con sette vittorie in altrettante partite ed un solo punto perso, in casa contro il Messina Volley. Le ultime tre partite del girone d’andata daranno il giusto metro di valutazione della squadra allo staff tecnico e dirigenziale.

Tabellino:

Santa Teresa Volley – Città di Spadafora 3-0

Set: 25-22; 25-23; 25-15.

Santa Teresa Volley: Mantarro E., Di Nuzzo, Tamà, Riposo, Mantarro C., Demestri, Lanzafame, Manuli, De Luca, Miano, Orlando. Allenatore: Scala.

Città di Spadafora: De Grazia, Di Stefano, Torre, Pino, Guadagiugni, La Fauci, Gangemi, Natoli, Sciuto, Russo. Allenatore: Fagnani. Arbitro: Ciccarello da Roccalumera

(69)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.