ISO 8514C

Pallavolo-Serie C maschile. Pallavolo Messina perde giocando con valore contro l’Augusta

Pubblicato il alle

2' min di lettura

ISO 8514CLa Pallavolo Messina esce a testa altissima dal difficilissimo match contro la capolista Augusta, vero rullo compressore del campionato di serie C, con zero sconfitte e solo quattro set ceduti agli avversari.

Lo testimoniano anche i parziali dei tre set che hanno visti i ragazzi di mister Ferrara fronteggiare a viso aperte i più quotati avversari, dimostrando dei notevoli miglioramenti rispetto all’ultima uscita casalinga contro il Nicosia.

I giallorossi, privi di Scafidi e Lento scendono in campo con Degli Esposti in regia, Michele D’Andrea opposto, Alessandro D’Andrea e Caminiti al centro, Corrado e Bartolomeo di banda e Zappalà nel ruolo di libero.

Nonostante le assenze e la maggiore levatura tecnica della capolista, la Pallavolo Messina non ci sta a recitare il ruolo della vittima sacrificale e ribatte punto su punto ai siracusani, che forse sottovalutano un po’ i giovani avversari.

Ne esce fuori una partita combattuta dove gli ospiti sbagliano molto poco e riescono sicuramente a mettere in difficoltà i padroni di casa. Una ricezione attenta ed una precisa battuta hanno consentito ai ragazzi di mister Ferrara di rimanere sempre in partita fino alle battute finali di tutti e tre i set. Alla lunga la maggiore forza fisica e tecnica degli avversari ha fatto la differenza.

Al termine della gara complimenti da parte dei padroni di casa e la consapevolezza tra i peloritani che giocando con questa intensità ed attenzione tante soddisfazioni e risultati positivi si potranno raggiungere a cominciare dalla prossima gara interna contro il Ragusa, in programma al PalaJuvara domenica con inizio alle 17:00.

Pallavolo Augusta – Pallavolo Messina (25-21/25-22/25-19)

Pallavolo Augusta:

Giardina, Bottino, Nicolosi, Peluso, Caramagno, Arena, Trigilo, Agostino, Gattuso, Terranova, Solano, De Luca (L).

All. Caramagno

Pallavolo Messina:

D’Andrea Alessandro, Corrado, D’Andrea Michele, Cavallaro, Caminiti, Bartolomeo, Luverà, Degli Esposti (K), Zappalà (L).

All. Ferrara

(87)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.