Pallavolo-Serie B2. Sabato, Messina Volley inizia da Castellana Grotte

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Donato-Donatella[1]Il Messina Volley viaggia in direzione Puglia, esattamente con destinazione Castella Grotte, in provincia di Bari, per onorare la prima giornata di campionato di Serie B2 , versione 2015-16, in programma domani, sabato, alle 18 sul tappeto di gioco pugliese del PalaGrotte.
La squadra peloritana di coach Cacopardo, è costituita esclusivamente da atlete messinesi , la maggior parte cresciute nel settore giovanile della stessa società.
Età media piuttosto bassa, confermata anche per questa stagione, e pari a circa 22 anni per il team messinese.
Dopo le amichevoli ed i test precampionato, è arrivato il momento di testare con il massimo livello agonistico i livelli tecnici e tattici della squadra.
L’organico del Messina è formato da Donato e Laganà in regia, Galletta e Oliveri liberi, Cannizzaro, Criscuolo, Maccarrone, Millo, e Montalto schiacciatrici, Fabiano opposto e Carnazza, Mento e Scimone centrali.
Lo staff tecnico, insieme a Danilo Cacopardo, è completato da Domenico Rizzo.
Ad attendere le ragazze del Messina Volley al Pala Grotte, ci sarà un ambiente carico di entusiasmo in quanto la squadra pugliese è stata rinnovata molto per affrontare al meglio la nuova stagione nella quarta serie nazionale .
Le atlete pugliesi del Castellana sono: Mariangela Sibilia (schiacciatrice), Enza Ragone (schiacciatrice), Roberta Monna (palleggiatrice), Katia Irlando (opposto), Benedetta Bruno (opposto), Francesca Lattanzio (schiacciatrice), Giulia Clementi (palleggiatrice), Nataly Renna (libero), Miriana Sibilia (libero), Martina Cavassa (centrale), Ezia Salamida (centrale) e il capitano Anna Tanese (centrale). Nella panchina pugliese il tecnico Massimiliano Ciliberti ed il secondo allenatore Giuseppe Malena.

(334)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.