MILLO-Martina aa

Pallavolo – Serie B2. S. Stefano Camastra – Messina Volley 3 a 2

Pubblicato il alle

2' min di lettura

MILLO-Martina aaIl Messina Volley torna dalla trasferta di S.Stefano Camastra con un punto molto importante per la classifica e con la consapevolezza di aver giocato efficacemente per metà gara contro una delle squadre meglio attrezzate per la disputa dei Play-Off di Serie B2 . Infatti, le nostre atlete hanno vinto i primi due set (23-25 e 20-25) con una buona correlazione muro-difesa, gestendo al meglio il servizio.

Il tecnico stefanese Scandurra, nei tre parziali successivi, è stato costretto a porre dei correttivi in termini tattici e di formazione con il Messina Volley che, di contro, compiendo qualche errore di troppo ha favorito il ritorno ed il sorpasso del team locale.

Determinante l’apporto di Incognito e Romani per le padroni di casa della Noma S.Stefano Camastra, mentre fondamentale per il Messina Volley è stata l’azione corale di tutte le atlete in campo.

Per le ragazze messinesi del tecnico Cacopardo, prossima gara al Pala S.Filippo domenica alle 17,30 contro il temibile Castelvetrano, formazione attrezzata per i play-off promozione anche grazie alle forti atlete Isoldi, Modena, Corallo e Maiello. La gara rappresenterà l’occasione anche per salutare la centrale del Messina Volley, Claudia Spadaro, “bandiera” della società messinese con cui ha sempre giocato fin dalle prime gare giovanili , la quale giocherà la sua ultima gara al Pala S.Filippo con la maglia giallorossablu.

NOMA S.STEFANO CAMASTRA – MESSINA VOLLEY = 3-2  (23-25 20-25 25-18 25-21 15-7)

NOMA : Ridolfi, Caruso, Romani, Ingrosso, Incognito, Prinzivalli, Giusti, Mercanti (L). All. Luca Scandurra.

MESSINA VOLLEY: Donato, Carnazza, Criscuolo, Spadaro, Fabiano, Scimone, Rando V. (L1), Montalto, Millo, Laganà, Mento, Cannizzaro, Oliveri (L2). All. Danilo Cacopardo

Arbitri: Giordani e Pavone di Catania.

(181)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.