messina-volley-550x333

Pallavolo-Serie B2. Messina Volley in trasferta mette ko l’Adros Palermo

Pubblicato il alle

2' min di lettura

messina-volley-550x333Il Messina Volley, credendoci fino alla fine, ha vinto una delle gare più importanti del proprio percorso in questo campionato nazionale di Serie B2, quella in casa dell’Andros Palermo.

Infatti, il match giocato sabato scorso al Pala Don Bosco di Palermo, è stato aggiudicato dalla squadra messinese con il risultato di 3-0 ; punteggio che permette alla squadra di mister Cacopardo di portare a casa tre punti preziosissimi per la classifica.

Grazie ad una grande determinazione e concentrazione, le gialloblu peloritane si sono affermate, come gioco e come punteggio, sulla squadra palermitana dopo una partita emozionante , soprattutto con l’equilibratissimo terzo set conclusosi 31-33 per le messinesi.

Nei primi due parziali, l’andamento del match è sempre stato di marca Messina Volley con Carnazza e compagne costrette ai vantaggi soltanto nel finale del primo set (23-25), mentre più fluido è stato il secondo frame terminato 21-25.

Nel terzo e decisivo set, dicevamo del grande equilibrio che ha contraddistinto la seconda metà del set fino all’interminabile finale chiuso sul 31-33 con un muro della Donato.

Grande esultanza in campo e sulla tribuna del Pala Don Bosco grazie alla presenza di numerosi sostenitori del Messina Volley giunti a Palermo per mezzo di un Pullman reso disponibile dalla stessa società sportiva messinese.

ANDROS PALERMO – MESSINA VOLLEY = 0-3  (23-25  21-25  31-33)

ANDROS PALERMO :  Bruno M.G. (k), D’Amico, D’Antoni, Ferraro, Lo Cascio, Magherini, Puleo, Bruno G. (L). All. Caccamo G.

MESSINA VOLLEY: Maccarrone, Mento, Criscuolo, Fabiano, Laganà, Millo, Montalto, Carnazza, Cannizzaro, Donato (k), Scimone, Rando V. (L1), Oliveri (L2). All. Danilo Cacopardo

Arbitri: Montauti Valeria di Latina e Caponi Eleonora di Roma.

(98)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.