Pallavolo-Serie B2. Messina Volley conferma le palleggiatrici

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Precampionato-palleggiatric[1]Il Messina Volley, in vista del nuovo campionato di Serie B2, versione 2015-16, comunica la riconferma delle due palleggiatrici a disposizione del coach Danilo Cacopardo.
Saranno ancora Donatella Donato e Michela Laganà ad occuparsi di tale ruolo sul taraflex del Pala S.Filippo e sui campi siciliani, calabresi e pugliesi in cui si giocheranno le sfide in trasferta per la compagine messinese, quest’anno unica rappresentante di Messina e provincia in Serie B2 di volley femminile.
Per Donatella Donato, classe 1985, si tratta della sua dodicesima stagione consecutiva nel Messina Volley, un vero record di fedeltà ! Di questi la metà, ovvero sei, in Serie B2, mentre tre stagioni li ha giocati in Serie C , una in D e due in 1^ Divisione. Ecco le parole della Donato , capitano della squadra : Sono da sempre al Messina Volley, fin dalla sua fondazione, e l’entusiasmo rimane intatto anche per questa nuova, difficile ed esaltante stagione nel campionato nazionale di B2”.
Fin dal minivolley e sempre con il Messina Volley, anche Michela Laganà, altra regista della squadra. La diciottenne messinese, classe 1997, si prepara a giocare, anche quest’anno, sia in Serie D che in B2, in modo da continuare nel proprio percorso di crescita e valorizzazione.
Entrambe le ragazze sono pronte a dare il massimo per distribuire saggiamente i palloni per le attaccanti della formazione peloritana giallo-blu, convinte delle proprie capacità.

(345)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.