vo

Pallavolo-Serie B1 maschile. Elettrosud Volley Brolo battuta da Hydra Volley Latina

Pubblicato il alle

2' min di lettura

voNulla hanno potuto i ragazzi di Ferrara contro un avversario palesemente superiore ma nonostante ciò i brolesi, con in campo numerosi under 20, non si sono mai dati per vinti in partenza e soprattutto nelle fasi iniziali di ogni set hanno dato filo da torcere ai pontini.

1° set – Inizio sprint dei siciliani che si portano sul punteggio di 4-1 ma gli avversari reagiscono prontamente e con il procedere del set scavano un solco irrecuperabile chiudendo il set sul 15-25.

2° set – Stesso andamento del set precedente con i bianco/blu avanti al primo time-out tecnico per 8-5. Rientrati in campo i laziali fanno prevalere la loro maggiore esperienza e prontamente recuperano il punteggio e passano avanti. Il set si conclude sul 18-25.

3° set – Il parziale si presenta più equilibrato e combattuto con i molti giovani brolesi che lottano punto a punto. Con il parziale di 23-25 Latina chiude la gara.

Tra le fila laziali lodevoli le prove di Biribanti, Fortunato e Bigarelli mentre tra i bianco-blu Luciano Azzarà nell’inedito ruolo di opposto esce dal campo come miglior realizzatore della gara; buona anche la prova del debuttante Giovanni Guerrazzi.

Buon arbitraggio della coppia Pampalone-La Barbera

Elettrosud Volley Brolo – Hydra Volley Latina 0-3 (15-25; 18-25; 23-25)

Elettrosud Volley Brolo: Colloca 1, Azzara 14, Guerrazzi 8, Mirenda 6, Bonina 6, Vitanza 3, Ruggeri (L), Scaffidi 1, Di Luca. All Ferrara

Hydra Volley Latina: Bigarelli 12, Rossini (L), Rico 3, Calcabrini, Bacci 2, Razzetto 1, Fortunato 10, Sanfilippo, Biribanti 13, Cominardi, Saglimbene 4, Baldisseroni 3. All. Conti

(83)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.