Pallavolo maschile-Serie B1. Brolo esce sconfitta dallo scontro con l’Aversa

Pubblicato il alle

2' min di lettura

L’Exton Aversa come da pronostico vince a Brolo e mantiene il secondo posto in classifica.
La gara è stata controllata fin dalle prime battute dai campani e il Volley Brolo nei momenti decisivi non è riuscita a rimanere incollata agli avversari mostrando tutta la sua inesperienza.
Nel 1° set Aversa parte col ritmo giusto e già al primo time-out tecnico si ritrova con tre punti di vantaggio. Tornati in campo Brolo prova a riprendere gli avversari ma Aversa controlla bene e chiude il parziale sul 18-25.
Più equilibrato il 2° set con Brolo che riesce a tenere testa ai campani ma dopo il secondo time-out tecnico un leggero infortunio allo schiacciatore Guerrazzi porta nuovamente Aversa avanti e il parziale si chiude sul 20-25.
Il 3° set ha poche emozioni da regalare nonostante il Volley Brolo nelle prime battute si tiene avanti nel punteggio. Il finale è costellato da una serie di errori determinati da scarsa concentrazione da parte dei brolesi e il 18-25 chiude la gara.
Tra i campani buone le prove di Scialò e Giacobelli, mentre Guerrazzi, Mirenda e Vitanza hanno svolto dignitosamente il loro ruolo nelle fila dei bianco-blu.
Da rimarcare i due punti messi a segno dal quindicenne Scaffidi, un bel diagonale ed un ace.

ELETTROSUD VOLLEY BROLO – EXTON AVERSA 0-3 (18/25; 20/25; 18/25)

Elettrosud Volley Brolo: Kolasa, Azzara 9, Scaffidi 2, Mirenda 7, Di Luca (L), Ferraccù; Guerrazzi 10, Vitanza 7, Giglio 2, Ruggeri (L), Bonina 3, Ziino. All. Ferrara

Exton Aversa: E. Libraro 11, Scialò 16, A Libraro 2, Giacobelli 10, Bisci, Montò 6, Saccone 4, lombardi (L). All. Draganov

(252)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.