Pallavolo-B1. Al via la nuova stagione per Volley Brolo

broloIeri pomeriggio è iniziata ufficialmente la stagione della Ancona & Palmizio Volley Brolo.
Agli ordini del mister Tamburello la squadra si è radunata per dar inizio al ritiro.
Il presidente Salvo Messina nel suo discorso iniziale ha ringraziato gli atleti ed i tecnici per aver preferito la piccola cittadina messinese ed ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati. 
E’ stata la prima occasione per presentare a tutto lo staff la nuova squadra che già nel tardo pomeriggio si è ritrovata in palestra.
Il nuovo allenatore Ivan Tamburello ha manifestato la sua soddisfazione nel poter finalmente lavorare in una categoria importante nella sua Sicilia.
Lo staff tecnico altre al mister Tamburello è così composto: direttore sportivo Roberto Bombara, direttore tecnico Antonio Locandro, scoutman Daniele Cesareo, fisioterapista Tindaro Agnello e preparatore atletico Carmine Spiccia.
Confermati in blocco tutti i ragazzi provenienti dal settore giovanile con la speranza che questa stagione sia quella giusta per completare quella maturazione tecnica e caratteriale che possa consentire a loro di poter mettere a frutto tutti i sacrifici fatti in questi anni.
Faranno dunque parte del gruppo Giuseppe Bonina, Giuseppe De Luca, Costantino Mirenda, Antonio Scaffidi e Alessandro Vitanza (nella foto).

(115)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *