Pallanuoto-Serie B. Giovedì, i cussini ospitano il Rari Nantes Napoli

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Torna a giocare in casa il Cus UniMe per un insolito turno infrasettimanale. Giovedi 2 Aprile, alle 15:00, alla cittadella sportiva universitaria si disputerà la quarta giornata del campionato di serie b; gli universitari si troveranno di fronte la Rari Nantes Napoli, che ha fatto esplicita richiesta di anticipare il match in questione, altrimenti in programma per sabato 11 aprile.

Gli universitari, rinfrancati dalla terza vittoria esterna ottenuta in casa del San Mauro Nuoto, sono determinati a proseguire sulla strada della vittoria contro un avversario di certo alla portata, anche se in forte crescita nelle ultime uscite.

“Vogliamo ottenere la terza vittoria consecutiva – dichiara il tecnico cussino Naccari – all’andata, seppur abbiamo vinto, la squadra napoletana ci ha messo in difficoltà. Si tratta di una squadra esperta, che presto certamente si tirerà fuori dalle zone calde della classifica; dovremmo, dunque, stare attenti ad approcciare nel migliore dei modi e mantenere la giusta concentrazione e determinazione per tutto l’arco della gara. Ho chiesto ai ragazzi un ultimo sforzo prima della pausa pasquale; alla ripresa faremo un piccolo richiamo alla preparazione per arrivare al top della forma per le ultime cinque partite di campionato, nelle quali ci troveremo di fronte le prime della classe”.

Ritorna disponibile l’attaccante Sollima, assente nell’ultima trasferta campana per motivi di lavoro. “Siamo tornati a vincere anche fuori casa e questo ha dato alla squadra un’ulteriore convinzione nei propri mezzi; contro la Rari Nantes sarà fondamentale fare bottino pieno, in attesa poi degli scontri diretti, tutti in casa nostra”.

(314)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.