Handball-Messina-Team-300x200

Pallamano. Primo successo per l’Handball Messina che vince su Guidotto Licata

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Handball-Messina-Team-300x200Dopo la sconfitta nella gara d’esordio, l’Handball Messina ottiene il primo successo stagionale. Nella seconda giornata del campionato di Seconda Divisione Femminile di pallamano le ragazze di mister D’Arrigo regolano con un netto 32-15 le giovani licatesi della Giudotto. Davanti a una buona cornice di pubblico, Camardella e compagne sfoderano una prestazione maiuscola che non lascia scampo alle avversarie. Con una attenta difesa e delle veloci ripartenze già al 15′ del primo tempo il punteggio di 13 a 2 per le messinesi segnava quello che sarebbe stato il risultato finale. Da segnalare la buona prestazione delle rientranti Braccini e G. Rizzo. Dopo la sosta del campionato si riprenderà con il derby cittadino con la Messana, gara sicuramente di alta intensità agonistica si giocherà sabato 13 dicembre con inizio alle 20:30.

Tabellino:

Handball Messina – Guidotto Licata 32-15 (21-7)

Handball Messina: Braccini, Brunello 3, Camardella 2, Celotto 8, Chillè, Mangano, Mollica, Musumeci,Prisa 4, Rao,Rizzo M. Rizzo G 4,Tandurella 3,Truscello 8.

Guidotto Licata: Angilella 4, Bartolotta, Salamone, Bianchi 4, Graci N. 3, Grllo, Brancato ,Graci A., Brunetto 2, Tilacca, Calamita, Castagne 2.

(53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.