Handball-Messina-Team-550x367

Pallamano. Derby: Handball Messina – Messana 31 a 16

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Handball-Messina-Team-550x367Il primo derby cittadino messinese tra la Handball Messina e la Messana va alla prima, che vince la partita con il punteggio di 31-16.

La Messana si presenta in campo con il neo acquisto Fefè Giarratana ex Salerno ed Enna. Dal’altra parte, Rizzo e compagne entrano sul parquet del Pala Rescifina concentratissime e sin dal fischio d’inizio fanno sentire tutta la loro voglia di far bene, sfoderando una grande difesa e attaccando con lucidità ed efficacia. Da questo mix ne viene un primo tempo che si chiude 14-5. Il punteggio la dice lunga su quello che sarà poi il verdetto finale. Sano e compagne le provano tutte marcando prima l’ex Prisa poi anche la Celotto, ma la superiorità tecnica della squadra di casa non lascia spazio ad ogni contromossa trafiggendo con puntualità la rete avversaria. Nelle file della Handball Messina ottima prova del portiere Musumeci, esaltato dall’aria del derby, e dell’ex Prisa.

Ora si torna in campo sabato 20 ancora in casa, prima di ritorno, contro le palermitane dello Scinà, rullo compressore di questa prima fase. Le messinesi inseguono con soli tre punti di distacco e vogliono riagganciare la vetta.

Tabellino:

Handball Messina – Messana 31-16

Handball Messina: Braccini, Brunello 4, Camardella, Celotto 8, Chillè,Mangano 1, Mollica, Musumeci, Prisa 5, Rizzo G. 5, Rizzo M., Tandurella 2, Truscello 6, Nasisi.

Messana: Luciano, Triolo, Sciurba 1,Bertuccelli, Ferrera, Dovile, Cannavo 9, Scordo, Sano 3, Giarratana 3, Giullitano, Minutoli, Licandro.

(84)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.