Motori. Nebrosport: prova convincente al “Tindari Rally”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Ennesimo risultato da archiviare con successo per i portacolori Nebrosport, impegnati nel weekend rallystico della Prima edizione del “Tindari Rally”.

Gara positiva per i rientranti Cristian Pagana e Giuseppe Doria che in pista fanno totalmente dimenticare i 6 anni di inattività. La loro Peugeot 205 Rally, infatti, ha conquistato un quinto posto di classe A5 ed un 45esimo assoluto.

In N2 anche i due santangiolesi Andrea de Gregorio e Tindaro lo Neri trovano una prestazione positiva a bordo della loro Peugeot 106 Rally, con il quinto piazzamento di classe ed un buon 26esimo assoluto.

Successo appena sfiorato per la coppia composta da Sebastiano Martella e Marcella Drago, che conducono la loro Peugeot 106 Rally al secondo posto di classe RS3,  terzo di gruppo Racing Start e 44esimo assoluto.

Ottima la prestazione del pilota di casa Nicola Midili e del santangiolese Pierpaolo Pintaudi che, andando ben oltre gli obiettivi auspicati, ottengono con la loro Peugeot 106 Rally la vittoria della classe RS3, il secondo piazzamento di gruppo Racing Start e il 40esimo posto assoluto.

Il secondo successo di classe porta la firma del driver Francesco di Stefano e del co-pilota Angelica Giamboi. La loro Alfa Romeo 147, infatti, sfoderando una splendida prova si è assicurata il primato di classe RSD2 e di gruppo Racing Start, chiudendo alla 38esima posizione assoluta.

A chiudere la schiera Nebrosport, il buon quarto posto di classe  e 54esimo assoluto della Peugeot 106 Rally del pilota Francesco Cannizzaro e del co-driver Francesco Tricoli.

Prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la 1ª edizione del “Nebrodi Rally”, in programma sabato 5 e domenica 6 Dicembre.

(73)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.