5020e2780d5d4.image

L’Orlandina basket dà il via al progetto “#WelcomeToCapod’Orlando”

Pubblicato il alle

2' min di lettura

5020e2780d5d4.imageAlla vigilia dell’importante gara che vedrà sfidarsi Olimpia ed Upea, la Società lancia il progetto turistico-sportivo #WelcomeToCapod’Orlando. Al Mediolanum Forum, verrà offerto ai titolari del ticket uno sconto del 50% sui soggiorni a Capo d’Orlando tra il 15 aprile ed il 15 luglio.

Prendendo spunto da quanto già fatto nell’ultima stagione di Serie A 2007/08, quando attraverso la collaborazione del Comune di Capo d’Orlando e l’Assessore Perrone, si diede vita all’iniziativa “L’Orlandina Basket tifa Capo d’Orlando”, la Società di Via Beppe Alfano intende valorizzare a 360 gradi tutto ciò che circonda l’universo Orlandina, con una visibilità che possa andare oltre al palazzetto e l’incontro della domenica.

Con l’ambizioso obiettivo di diventare ambasciatrice della comunità locale sul territorio nazionale, la squadra diventerà canale privilegiato e vetrina per i Partners Istituzionali e Commerciali.

Relazione, Promozione e Condivisione. Sono queste le tre parole chiave da cui far partire le nuove strategie di marketing dell’Orlandina Basket. Una strategia finalizzata a dare visibilità a Capo d’Orlando ed alle sue bellezze naturali, cui affiancare una politica di maggiore diffusione del brand sul territorio.

L’iniziativa metterà il tifoso e l’intero tessuto sociale cittadino al centro del progetto, attraverso una serie di iniziative volte a fidelizzarlo ed a coinvolgerlo quotidianamente, ponendo la squadra come parte integrante e patrimonio di tutta la collettività, a prescindere dal mero aspetto agonistico del parquet.

Il progetto è stato sviluppato dal Direttore Marketing e Comunicazione Aurelio Coppolino con il prezioso supporto di Alfredo de Martini, docente all’Università “La Sapienza” di Roma in Marketing Sportivo e del Turismo.

Per maggiori informazioni o per aderire all’iniziativa scrivere a marketing@orlandinabasket.it.

(84)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.