SPADARO-Claudia

L’impegno del Messina Volley non viene ripagato. 1 a 3 col Castelvetrano

Pubblicato il alle

2' min di lettura

SPADARO-ClaudiaIl Messina Volley ci ha creduto fino alla fine senza, purtroppo, riuscire nell’impresa di soffiare punti in palio al forte Castelvetrano. Al PalaSport S. Filippo si è vista una gran bella partita giocata da entrambe le formazioni con tanta passione e determinazione. Più efficace l’attacco degli ospiti, più convincente la fase difensiva delle nostre atlete.

Primo set senza cronaca e con un Messina Volley impreciso in ricezione, con ripercussioni sull’impossibilità di ben costruire valide ed efficaci azioni di gioco. Secondo set molto grintoso con le atlete messinesi, sospinte da un pubblico amico calorosissimo e sempre numeroso (più di 200 spettatori), che impediscono alle ospiti di ragionare soprattutto grazie ad una incisiva battuta: risultato finale di 25-23. Siamo in parità di set. Brutto terzo parziale delle peloritane di mister Cacopardo, che permettono alle castelvetranesi di agguantare il primo dei tre punti in palio con un perentorio 16-25.Ottima performance di Donato e compagne nel quarto set , gestito al meglio fino al 18-15. Poi qualche imprecisione di troppo permette alle ospiti di salire in cattedra giocando punto a punto fino al 23-25 finale.

Rammarico finale per il punteggio ma tanta speranza e fiducia per il futuro tra le fila delle peloritane a fine gara .Un futuro che sarà privo della centrale Claudia Spadaro che ha disputato l’ultima gara al Pala S. Filippo in maglia giallorossablu: per l’occasione gli è stata consegnata una targa-ricordo ad inizio match.

MESSINA VOLLEY – PASTA PRIME LUCI CASTELVETRANO TP= 1-3  (15-25 25-23 16-25 23-25)

MESSINA VOLLEY: Donato, Carnazza, Criscuolo, Spadaro, Fabiano, Scimone, Rando V. (L1), Montalto, Millo, Laganà, Mento, Cannizzaro, Oliveri (L2). All. Danilo Cacopardo

PASTA PRIME LUCI CASTELVETRANO TP : Isoldi, Greco, Modena, Di Como M., Sorrentino, Maiello (k), Di Como I.,  Corallo, Giallongo, Giacalone (L). All. Calcaterra V.

Arbitri: Rapisarda e Leopardi di Catania.

(96)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.