Enrico Ceniccola è il nuovo DG del Messina

Pubblicato il alle

1' min di lettura

E’ Enrico Ceniccola il nuovo Direttore Generale dell’ACR Messina. Lo ha comunicato la società giallorossa, dopo aver annunciato ieri le dimissioni di Giovanni Villari, che ha lasciato l’incarico per ragioni di ordine professionale e che continuerà a collaborare nel settore legale. Enrico Ceniccola è un ex guardalinee di serie A ed ha esperienze nel Grosseto e nel Savona. Ha prestato consulenza anche nella Lupa Roma.

Nella giornata di ieri era stato comunicato anche il divorzio con il direttore sportivo Vittorio Tosto. Attualmente, non si conoscono  le motivazioni che hanno portato al licenziamento dell’ex calciatore del Piacenza, che  era approdato in città lo scorso giugno e stava lavorando per costruire l’organico per la prossima stagione. Potrebbe aver pesato la contrarietà di Tosto all’acquisto dell’attaccante Madonia, gradito invece alla società.

L’interrogativo dei tifosi giallorossi in queste ore riguarda il destino del neo allenatore Valerio Bertotto. Ci si chiede infatti se anche lui sarà coinvolto  nel “restyling” in corso nella società di Natale Stracuzzi o se continuerà a sedere sulla panchina del Messina.

 

(339)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.