usd camaro 2

Calcio. Usd Camaro: ingaggiati Bonaccorso, De Caro e Lombardo

Pubblicato il alle

1' min di lettura

L’Usd Camaro 1969 comunica di avere formalizzato il tesseramento dei calciatori Giovanni Bonaccorso, difensore classe 1992, Christian De Caro, difensore classe 1997, e Marco Lombardo, centrocampista classe 1995.

Bonaccorso, difensore centrale, arriva a titolo definitivo dall’Atletico Messina, formazione in cui ha militato lo scorso anno disputando il torneo di Prima Categoria. In avvio di carriera per lui esperienze nei settori giovanili di Igea Virtus, Catania e Milazzo. A seguire due stagioni consecutive in Eccellenza con il Taormina e un’annata poco felice, caratterizzata da un lungo infortunio, con il Villafranca.

De Caro, esterno mancino di difesa, lo scorso anno ha militato nell’FC Spadaforese, collezionando 4 presenze in Promozione. In precedenza tre anni di settore giovanile nel Città di Messina e uno con il Messina Sud.

Marco Lombardo, interno di centrocampo, è stato ingaggiato a titolo temporaneo dalla società FC Jonica. Cresciuto nel settore giovanile del Catania San Pio X, è poi approdato alla Jonica, con cui ha disputato due campionati di Prima Categoria. Lo scorso anno ha giocato con l’Antillo in Seconda Categoria.

(132)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.