usd camaro 2

Calcio. Usd Camaro: definito l’organigramma della Società

Pubblicato il alle

1' min di lettura

L’Usd Camaro 1969 comunica la composizione dell’organigramma dirigenziale per la stagione 2015/2016.

Confermato alla presidenza Salvatore Nicosia, il vice presidente sarà ancora Giovanni Calabrò, presidenza onoraria per Benito Chiofalo.

Assume la carica di amministratore delegato Pasquale Rando, che ricoprirà anche il ruolo di responsabile dell’area tecnica.

Nominato direttore generale Davide Manzo, che manterrà anche l’incarico di responsabile della comunicazione. Responsabile logistica e marketing è Antonio D’Arrigo.

Segreteria sempre affidata a Giuseppe Chiofalo.

Gradito ingresso nell’organigramma quello di Giovanni Sulfaro, storico dirigente accompagnatore che vanta anche esperienze in serie A con l’FC Messina.

Da questa stagione la società si avvarrà anche della consulenza legale dell’avvocato Alessandro Cacciotto.

Tra i dirigenti che offriranno la loro preziosa collaborazione ci sono Giovanni Amodeo, Saverio Ardizzone, Giovanni Falduto, Gaetano Fazzio, Antonio Grasso, Antonino Russo, Giuseppe Scrima e Richard Vitale. Grande attenzione dedicata anche quest’anno all’area comunicazione, che vede la conferma di Giuseppe Fontana come responsabile dell’ufficio stampa, e la presenza di Giovanni Isolino come fotografo ufficiale, dei fotografi Cristian Barilà e Federica De Francesco, di Daniele Brigandì come responsabile produzioni video e dei cameraman Matteo Arrigo e Tonino Cordima.

(239)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.