Calcio-Promozione. Sabato, Messana-Città di Mistretta. Ecco i convocati

Pubblicato il alle

3' min di lettura

La Messana, a una settimana di distanza dall’ottimo pari esterno (1-1) contro il Città di Messina, fondamentale per compiere il primo passo in classifica, tornerà in campo domani pomeriggio (ore 14.30) per la quarta giornata del girone B di Promozione.

Avversario di turno, il Città di Mistretta, che si presenterà al “Marullo” di Bisconte dopo il successo (2-0) sul Merì, ma, soprattutto, da vice-capolista e migliore difesa del torneo, con appena un gol subito in tre match. Costanzo e compagni, però, sono intenzionati a dare seguito alla positiva prestazione di Mili Marina e al buon risultato ottenuto nel derby, con l’obiettivo, inoltre, di sfruttare il fattore campo e conquistare i primi punti anche tra le mura amiche.

I giallorossi, agli ordini di mister Peppe Furnari, hanno lavorato per migliorare ulteriormente condizione e intensità di gioco e correggere alcuni errori, provando le giuste contromisure per affrontare un avversario che vanta un organico di tutto rispetto. Ultimata, quindi, la seduta di rifinitura, il tecnico ha diramato la lista dei 21 convocati, con diverse novità.

La prima nello staff tecnico: il nuovo vice allenatore, infatti, è Carmelo Ruggeri, classe 1978, alla sua prima esperienza in panchina. Da giocatore, invece, ha vestito le maglie di Camaro, Santa Teresa Interclub, Giostra, Piero Mancuso, Ghibellina e Pompei.

Per il match di domani pomeriggio, mister Furnari riavrà a disposizione, dopo il turno di stop per squalifica, l’attaccante Mirko Pagliaro, pronto a riprendere il suo posto al centro dell’attacco, mentre non ci sarà il terzino juniores (classe 1998) Giuseppe Rifici, espulso nella gara contro il Città di Messina e fermato per una giornata dal giudice sportivo. Prima convocazione per altri due giovani, i difensori Gaetano Bonfiglio (1996) e Dario Furnari (1998).

Infine, intervento perfettamente riuscito per il difensore Giuseppe Canale che, questa mattina, si è sottoposto a un’operazione al menisco del ginocchio destro e dovrà stare fermo per circa un mese.

 

L’elenco dei 21 convocati:

 

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97);

Difensori: Mario Bertuccelli, Gaetano Bonfiglio (‘96), Lillo Cucinotta, Andrea Doddis (‘98), Alberto Furnari, Dario Furnari (‘98), Andrea Urso;

Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Roberto Libro, Domenico Lo Presti, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Paolo Tavilla, Andrea Visconti (‘97);

Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Benito Costanzo, Giuseppe Cozzucoli, Mirko Pagliaro.

 

Calcio d’inizio alle ore 14.30 al “Marullo” di Bisconte: dirigerà Orazio Costantino della sezione di Barcellona P.G. con gli assistenti Salvatore Totaro della sezione di Messina e Giuseppe Nazareno Caruso della sezione di Barcellona P.G..

(133)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.