Calcio. La Fauci, Marchese e Puzone in arrivo all’Usd Camaro

usd camaro 2L’Usd Camaro 1969 ha tesserato, per la stagione sportiva 2015/2016, i calciatori Antonino La Fauci, portiere classe 1992, Raffaele Marchese, difensore classe 1993, e Andrea Puzone, difensore classe 1992.

Si tratta di tre calciatori che, seppur ancora giovani, hanno già maturato una buona esperienza nei campionati dilettantistici.

Nino La Fauci, portiere cresciuto nel settore giovanile della Reggina, ha disputato i tornei Giovanissimi e Allievi Sperimentali con l’Igea Virtus. A seguire è stato per due stagioni al Catania militando nelle formazioni Allievi Regionali e Berretti prima di approdare al Milazzo. Dopo una breve esperienza in Promozione con l’Aquila Bafia, La Fauci è ripartito dall’Atletico Messina, società con cui ha vinto consecutivamente i campionati di Terza e Seconda Categoria e ottenuto un secondo posto in Prima Categoria lo scorso anno.

Raffaele Marchese, difensore che può agire anche da centrocampista, è cresciuto calcisticamente nel Camaro. Dopo un anno al Volpiano, società piemontese, il ritorno al Camaro e poi due campionati di Eccellenza con il Città di Messina. Nelle ultime stagioni ha giocato in Promozione, prima con la Messana e poi con il Ghibellina.

Anche per Andrea Puzone, difensore centrale, trafila nel settore giovanile del Camaro. A soli 16 anni il debutto in Eccellenza, campionato in cui attualmente può vantare oltre 50 presenze con le maglie dello stesso Camaro, del Città di Messina, della Nuova Igea (società con cui ha anche vinto un torneo di Promozione) e del Città di Vittoria. Per lui anche 4 presenze in Serie D con il Città di Messina nella stagione 2013/2014.

(113)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *