Calcio. “IV memorial Domenico Costa”, giovedì 23 al “Bagicalupo” di Taormina

MEMORIAL-EDIZIONE-2014-4-300x200Si rinnova l’appuntamento con il“Memorial Domenico Costa” di calcio, in programma giovedì 23 luglio allo stadio “Valerio Bacigalupo” di Taormina.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è organizzata dal Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Messina in stretta collaborazione con l’Aics Messina del presidente Lillo Margareci.

Nel ricordo dell’indimenticato Mimmo, scomparso prematuramente, scenderanno in campo i suoi colleghi della Rappresentativa Siciliana Vigili del Fuoco, i Carabinieri della stazione di Taormina, una squadra giovanile in cui giocherà il figlio e la selezione A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) di Messina.

La prima partita prenderà il via alle ore 16, poi seguiranno l’altra semifinale, la gara che assegnerà terzo e quarto posto e l’attesa finalissima. L’anno scorso si imposero sul sintetico della Perla dello Jonio i Vigili del Fuoco Sicilia 1, che si imposero in finale sulla selezione della Polizia di Stato con il punteggio di 5-2.

Presenzierà al quadrangolare e alla cerimonia conclusiva Elisa Talio, moglie di Domenico Costa, che premierà con coppe e targhe tutte le formazioni partecipanti.

(112)

Categorie

Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *