Calcio-Finali provinciali Csi. Sc Sicilia arriva alle finali Nazionali

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Ieri, nell’impianto sportivo di Granatari, si sono svolte le finali provinciali del CSI, che hanno visto coinvolti numerosi bambini entusiasti di potervici partecipare.

I piccoli atleti delle società Annunziata, Città di Messina, C.S. Pompei, Evergreen, Football 24, Ganzirri, Garden Sport, San Domenico, Sporting Club e SC Sicilia, in totale 21 squadre 250 atleti
suddivisi in due categorie, hanno combattuto fino all’ultimo minuto per giungere alla conquista della vittoria.

Per la categoria Under 12, calcio a 5, sono state nove le formazioni in gara che hanno messo in campo i propri atleti. Qui, si accaparra il terzo posto lo Sporting Club Messina A che vince la finalina contro l’Annunziata per un punteggio di 9 a 2. In finale la società Messana vince contro il Messina Sud accaparrandosi il primo posto; entrambe si sono qualificate per le finali regionali che si svolgeranno il 25 e il 26 aprile a Messina.

Per la categoria Under 10, calcio a 7, sono state invece dodici le formazioni che hanno gareggiato per il titolo di “campione provinciale”. La società Football 24 si aggiudica il terzo posto vincendo per 3 a 0 contro il Messina Sud; il Città di Messina Trocadero giunge al secondo posto, dietro la Scuola Calcio Sicilia che vince 6 a 2 e con il primo posto, accede direttamente alle finali nazionali che si terranno dal 18 al 21 giugno 2015 a Montecatini.

Lo scorso venerdì Oratorio Salesiano San Matteo a Palermo ha vinto la finale regionale della Junior Tim Cup 2015 e rappresenterà la Sicilia il 7 giugno a Roma in occasione delle finali nazionali.

 

(191)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.