Calcio a 6-Under8. Football 24 vince la Finale Provinciale. Al via nuove competizioni

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Anche per il campionato di “calcio a 6”, categoria under 8, organizzato dal CSI di Messina si è giunti alla fase finale conclusasi domenica scorsa nei campi dello Sporting Club di Granatari.

Le società Accademia Messina, Atletico Roccalumera, Città di Messina, Football 24, Ganzirri, Garden Sport, Messana, San Domenico, Sporting Club e SC Sicilia per un totale di dodici formazioni (alcune società presentavano più squadre) hanno disputato delle avvincenti partite, a conclusione delle quali si è aggiudicata la vittoria finale il Football 24.

La squadra del dirigente Carmine Coppola è riuscita ad imporsi in finale sul Città di Messina – Gazzi con il risultato Città di Messina - Gazzi 2° classificatodi 3 a 2, dopo che in semifinale era riuscita a piegare i sorprendenti ragazzini dell’Accademia Messina soltanto ai calci di rigore.

Accademia Messina 3° classificataTerzo posto raggiunto proprio dalla stessa Accademia Messina che sempre ai calci di rigore è riuscita a superare il Città di Messina – Trocadero.

Importante il prossimo week end poiché domenica 17 maggio all’impianto di “Torre del Grifo” a Catania si disputeranno le finali regionali  delle categorie di età superiore.

Il comitato di Messina verrà rappresentato rispettivamente nella categoria “Young” dalle società Football 24 e Sporting Barcellona e nella categoria “Junior” da Camaro, Messana e Messina Sud, le vincenti rappresenteranno la Sicilia alla fase nazionale della competizione “Gazzetta Cup 2015”, che si svolgerà a Roma allo stadio Olimpico il prossimo 10 giugno.

Città di Messina -Trocadero-Contemporaneamente a si svolgeranno altre finali regionali, per il calcio a 7 categoria Under 14 a Caltagirone saranno impegnate Atene, Messana e Sc Sicilia, mentre nel calcio a 5 nella categoria Allievi saranno impegnate le società Fasport di Italia e Accademia Messina rispettivamente ad Acireale e Siracusa, nella categoria Open femminile il Team Scaletta sarà impegnata a Milazzo.

(224)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.