Calcio a 5-Serie C1. Sport Club Peloritana vince l’esordio contro Assoporto Melilli

Pubblicato il alle

1' min di lettura

Inizia nel migliore dei modi il campionato di calcio a cinque della Sport Club Peloritana. Al “PalaNebiolo” la formazione di Massimiliano Fede s’impone per 3-1 sull’Assoporto Melilli e bagna con una vittoria incoraggiante l’esordio assoluto in C1.

È Nanni Piccolo a portare in vantaggio la formazione messinese già nel primo tempo. Nella ripresa di nuovo Piccolo e infine D’Urso chiudono il match, prima della rete per i siracusani siglata da Bonventre.

Massimiliano Fede non può che essere soddisfatto a fine gara: «Questa vittoria è merito dei ragazzi che in questo mese e mezzo hanno lavorato duro per colmare il gap che ci divideva dalla C1 – ha dichiarato il tecnico della Peloritana –, ottenuta contro una formazione che, con un gruppo giovane e forte, a mio avviso navigherà tra le prime tre posizioni. Noi dobbiamo ancora uniformarci a questa categoria, ci godiamo intanto questo 3-1 conquistato con sacrificio. Non abbiamo giocato benissimo in fase di possesso ma in difesa non abbiamo concesso praticamente nulla. Oggi D’Urso è stato fra i migliori in campo”

Tabellino: Sport Club Peloritana – Assoporto Melilli 3-1

Piccolo (2), D’Urso (P), Bonventre (A) Peloritana: D’Arrigo, Fede, Abate, Martelli, D’Urso, Branca, Battiato, D’Angelo, Colavita, Micari, Piccolo, Giordano. All: Massimiliano Fede Assoporto Melilli: Abate, Bonventre, Russo, Tarantola, Monaco, Netti, Felice, Gianino, Pagliaro, Fiore, Stangabbiano, Gravagna. All: Sebastiano Ranno

(179)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.