Calcio a 5-Serie C1. Peloritana sconfitta a Regalbuto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

Arriva la seconda sconfitta in campionato per la Peloritana. Al PalaSport “Giovanni Paolo II”, contro il Futsal Regalbuto, la formazione messinese cade per 4-0 nella gara valida per la 4a giornata del torneo di C1, contro una squadra che in questo avvio di torneo aveva già dato dimostrazione di grandi numeri e che, in virtù di questo successo, mantiene il secondo posto in classifica.

Nel primo tempo i ragazzi di Massimiliano Fede hanno avuto diverse occasioni, ma non sono riusciti a trovare la via della rete; i gol degli avversari sono poi arrivati tutti nella ripresa. Al 6′ del secondo tempo ad aprire le marcature è stato Campagna. Quattro minuti più tardi il raddoppio di Parisi. Al 18′ ancora Campagna e al 22′ Capuano hanno chiuso le danze.

«Gli avversari sono stati superiori dal punto di vista mentale e della corsa – lʼanalisi del DG della Peloritana, Andrea Soffli, al termine della partita –. Va detto che nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da gol che, purtroppo, non siamo riusciti a sfruttare. Poi il Regalbuto ha continuato a pressare senza lasciare un centimetro, persino sul 4-0 gli avversari hanno continuato a giocare a ritmi altissimi. Mister Fede ha provato inutilmente anche la carta del quinto di movimento. Per la Peloritana è una sconfitta che può aiutare a crescere moltissimo. Del resto abbiamo perso contro una grande squadra, sarà difficile per tutti vincere qui».

Il prossimo appuntamento ufficiale, per la formazione messinese, è in programma sabato 31 ottobre, al “PalaNebiolo” (ore 17) contro lʼArgyrium, reduce dal 3-3 esterno contro lo United Capaci e che, al pari della Peloritana, conta sinora 4 punti in classifica.

 

Futsal Regalbuto – Sport Club Peloritana 4-0

 

Campagna (6′ e 18′ s.t.), Parisi (10′ s.t.), Capuano (22′ s.t.)

 

Regalbuto: Capuano, Insinga Rosario, Parisi, Insinga Francesco, Capuano, Vitale, Leotta, Chiavetta, Campagna, Gamiddo, Cardaci. Allenatore: Alfredo Paniccia

 

Peloritana: Battiato, Fede, Abate, Martelli, Lauro, DʼUrso, Branca, DʼArrigo, DʼAngelo, Colavita, Piccolo, Giordano. Allenatore: Massimiliano Fede

(38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.