Calcio a 5, serie A2: Siac Messina di scena a Taranto

Pubblicato il alle

2' min di lettura

È Taranto la prima trasferta per la Siac Messina. I peloritani, domani pomeriggio (calcio d’inizio alle 15), affronteranno la formazione pugliese nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 di serie A2.

Siac in cerca di riscatto dopo il ko dell’esordio

Dopo il pesante ko, subìto sabato scorso al «PalaNebiolo» per mano del Città di Cosenza (i silani si sono imposti con un perentorio 8 a 2), i peloritani affrontano la trasferta di Taranto. Domani si giocano gli incontri valevole per la seconda giornata di campionato e per la Siac ci sarà una partita difficili. Taranto, infatti, è reduce dalla confortante vittoria (7 a 2) a Bovalino e vorrà concedere il bis.
Per l’impegno in Puglia, il tecnico peloritano, Salvatore D’Urso, valuterà con attenzione le condizioni fisiche del portiere spagnolo Alberto Fernandez Dominguez, che dovrebbe essere, comunque, disponibile, e del laterale egiziano Ahmed Abdelbaky, fermatosi per una contrattura muscolare durante il riscaldamento della partita contro i silani.
Arbitreranno il match i signori Donato Lamanuzzi di Molfetta e Giuseppe Costrino di Termoli (cronometrista Carlo Palmisano di Taranto).

Il dg La Mendola: «Siamo sempre vigili sul mercato, arriverà Pagotto»

Manda un messaggio chiaro ai sui il direttore generale, Salvatore La Mendola, deluso dopo il ko all’esordio con il Cosenza: «Ci attendiamo sicuramente dei miglioramenti rispetto alla prima uscita, in particolare da alcuni elementi, che sono chiamati a dimostrare il loro reale valore. Siamo attivi, inoltre, sul mercato. Ad inizio novembre arriverà l’italo-brasiliano Gabriel Goncalves Pagotto, classe 2000 già di proprietà della Siac, ed abbiamo individuato qualche altro interessante elemento tra gli svincolati».

Seconda giornata – girone D di serie A2:

  • Città di Melilli-Viggiano
  • Bernalda-Piazza Armerina
  • Città di Cosenza-Ff Napoli
  • Futsal Polistena-Bovalino
  • Regalbuto-Cataforio
  • Taranto-Siac Messina

Classifica:

  1. Città di Cosenza 3
  2. Taranto 3
  3. Città di Melilli 3
  4. Bernalda 3
  5. Viggiano 1
  6. Futsal Polistena 1
  7. Ff Napoli 0
  8. Regalbuto 0
  9. Cataforio 0
  10. Piazza Armerina 0
  11. Bovalino 0
  12. Siac Messina 0

Nella foto, tratta dal profilo facebook della Siac Messina, una fase di un allenamento

(76)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto.